intro

“Tranquillo ed ostinato,
Con poca ispirazione,
Compongo mesti versi
Provando ad abbellire
Scenari di sventure
E incerte prospettive.”

 

Il blog che state attualmente visitando contiene (quasi) tutti i testi che ho scritto con l’intento di renderli adatti per qualsiasi eventuale od ulteriore pubblicazione.

Ho deciso di diffondere i miei scritti su questo blog perché sento sempre l’esigenza pressante di esprimere una mia attitudine personale che è ispirata da convinte istanze controculturali e sperimentali, che possono magari suggerire prospettive particolari per interpretare e trasformare la nostra esperienza individuale e i nostri rapporti sociali.

L’espressione scritti di strada, che ritrovate come sottotitolo del blog, riassume complessivamente i riferimenti e le allusioni di ciò che scrivo. “Scritti di strada” è un’espressione che indica quindi i contesti informali e i luoghi particolari da cui si può ricevere ispirazione. Va intesa come presentazione dei testi di questo blog, ma sappiate che riassume fin troppo! Mi auguro che sia per voi una valida espressione introduttiva all’immaginario, ai pensieri, ai contesti sociali, culturali, geografici di cui vi parlo.

Tutti i testi del blog sono tranquillamente e facilmente scaricabili dalla sezione apposita.. Contattatemi pure per qualsiasi comunicazione!

Ringrazio ed invito a supportare il collettivo A/I, che si occupa della piattaforma NoBlogs, sulla quale è realizzato il presente blog.

Benvenut*.